@adpbrescia
Questo gennaio, anche la nostra associazione ha fatto il suo debutto su instagram, grazie all’iniziativa di Eleonora una volontaria che, aiutata dall’incredibile lavoro del suo team di sanitari, condivide ogni giorno contenuti diversi ed interessanti. In pochi mesi, senza alcuna pubblicità, il profilo (@adpbrescia) ha già raggiunto i mille follower ed è stato preso come punto di riferimento giornaliero da tantissimi diabetici in tutta Italia ed all’estero. Garantendo sempre le informazioni più importanti in modo immediato e diretto, il profilo permette anche momenti di svago come col settimanale dia-trival: un quiz che ogni domenica conta più di duecento partecipanti. Dall’informazione internazionale e locale ai meme, passando da innumerevoli decaloghi ed apprezzatissime collaborazioni, @adpbrescia si sta per ora dimostrando un valido punto di contatto diretto e semplice con cui aiutare, spiegare e condividere la vita col diabete.
Come naturale evoluzione, grazie all’incredibile rete di contatti che si sta formando ed all’entusiasmo sempre maggiore dei nostri follower, sono nate tantissime iniziative trasversali online che, non appena sarà possibile, si attueranno anche in presenza.
Per essere sempre informati su futuri eventi, su iniziative online o anche solo per scoprire sempre qualcosa di nuovo ed utile riguardo al diabete, basta un semplice follow!
Associazione Diabetici della Provincia di Brescia